In periodi di grande sfida, impariamo che l’empatia può risolvere tutto. Ci permette di vedere la speranza in tempi di protesta, la gioia in periodi di isolamento, opportunità dove c’è disperazione e solidarietà nei periodi difficili. E dove questi semi di empatia vengono piantati, cresce l’amicizia. Questa è la natura dell’amicizia: le varie storie e i volti, che saranno esplorati in un nuovo progetto stimolante, volto a celebrare il suo potere.

Per celebrare la Giornata internazionale dell’amicizia, il prossimo 30 luglio 2021, Disney e il fondatore di WWS, Misan Harriman, stanno unendo le forze per creare una serie fotografica esclusiva, Topolino e i suoi Amici: Il Potere dell’Amicizia (Mickey & Friends: The Power of Friendship). La serie si ispira alle icone della cultura pop Disney, ovvero ai sei sensazionali amici: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pluto e Pippo, e presenterà una serie di volti famosi.

La fotografia di Misan cattura le storie profondamente personali e le emozioni dei momenti culturali, nonché il cuore pulsante di Londra durante le proteste del Black Lives Matter del 2020.

Questa nuova serie sarà una panoramica del potere trasformativo dell’amicizia attraverso esperienze ed espressioni diverse.

Se hai una storia di amicizia da raccontare, vorremmo ascoltarla.

Stiamo cercando chiunque abbia una storia toccante legata al potere dell’amicizia.

Condividi i dettagli di una profonda esperienza di amicizia e l’impatto che ha avuto sulla tua visione o sulla tua vita. La tua potrebbe essere una storia di amicizia che dura tutta la vita, o un legame nuovo appena nato. Storie che mostrano felicità, calore, forza e alleanza, oltre a quei piccoli ma significativi momenti. Se la tua storia può essere fonte di ispirazione per gli altri, merita di essere condivisa.

Sceglieremo dieci proposte. Ogni gruppo o coppia di amici avrà una foto scattata da Misan stesso e, successivamente, farà parte di una mostra virtuale, Topolino e i suoi Amici: Il Potere dell’Amicizia (Mickey & Friends: The Power of Friendship) in occasione della Giornata internazionale dell’amicizia.

La serie mostrerà come l’amicizia abbia un impatto positivo sulle nostre vite. Supporterà anche i partner charity della Disney, tra cui MediCinema, che porta conforto e riduce l’isolamento dei bambini gravemente malati negli ospedali. La serie catturerà racconti di amicizia reali tra gli ospedali e gli operatori sanitari, che si offrono regolarmente volontari per MediCinema, e organizzazioni simili in tutta Europa, facendo luce su questi eroi quotidiani.

Per inviare la tua storia di amicizia, compila il modulo sottostante entro venerdì 18 giugno 2021. I soggetti selezionati saranno invitati a partecipare a un servizio fotografico fisico o virtuale, rispettando i protocolli anti Covid-19.

Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 3 files.

I termini e condizioni completi sono disponibili qui.